Grace Khold Italian FanClub

Reply
News dalla sottoscritta e da Grace...
view post Posted on 11/12/2008, 15:15Quote

« Il mi0 Cu0re nu0ta nel Sangue perché la mia Legi0ne di Peccati ha fatt0 di me un M0str0 agli 0cchi di Di0 »

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:04

Allora, prima cosa...ho spostato la sezione su Against, motivo? Grace non lavora più con Against. Ho "rimpicciolito" la sezione sui Dope, se vi va bene, perfetto in alternativa cavoli vostri XD
Ho cambiato il nome del forum, ora siamo Fan Club e poi, appena ho tempo cambierò grafica di forum e space, non ho la più pallida idea di come fare, ma vabbè XD

Ok passiamo ad altro, come gia detto Grace non lavora più con Against a quello ci pensa solo Valerio...
Per quanto riguarda Ministry Of The Sign ci saranno novità, come aggiornamenti nello space e sito, dove verranno aggiunti anche lavori di Grace e di Paolo dei Klimt 1918. In oltre ci saranno progetti con band come Konkhra e Mystical Fullmoon.
Per quanto riguarda la musica, sta lavorando ad un progetto tutto suo che però vedremo fra un paio d'anni, per ora non dico altro...

*fυ¢к_тнє_ωσяℓ∂*

« 心が閉ざして今にも壊れてゆく
涙を殺して笑う日々よ
心が示した信じる意味の無さを
私を殺した偽善人よ »

。:゚.・:。image・.。゚:・.
.яєgαℓι.
.fαи¢ℓυв:
. . є†т . ℓм . ℓχт . ρ9 . . иg . ѕєв .

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 11/12/2008, 15:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
HIM †Killing Loneliness† Hardcore Superstar Italian Forum Cinema Bizarre Italian Support Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic About:Blank [Il Forum] Il Regno Infinito GDR

Graphic of JoeyValo©